ONLINE IL NUOVO SITO DELLO STUDIO PISELLI&PARTNERS
Dal 7 giugno 2020, a cinque anni dalla prima pubblicazione, è online il nuovo sito di Piselli&Partners, che fotografa non solo l’evoluzione dello Studio Legale ma anche l’attualità del diritto nel mondo delle imprese e della pubblica amministrazione attraverso l’uso delle nuove tecnologie.
La rivoluzione digitale sta travolgendo tutti i sistemi e gli eventi ultimi, che hanno scosso tutto il mondo (Covid-19), ne hanno notevolmente incrementato il ritmo e il significato: la digital transformation non è più segno di sola evoluzione e progresso ma diventa essenza per i sistemi di difesa e per la stessa sopravvivenza.
Il mondo del diritto non può non adeguarsi, tra sfide sempre più complesse: rischi, sanzioni, contenziosi ed evoluzione del sistema normativo.
Il profondo cambiamento interessa non solo i servizi che uno studio legale deve offrire ai suoi Clienti, ma anche le modalità della loro erogazione.
Forte di una lunga esperienza nel campo della contrattualistica pubblica e del diritto amministrativo in campo nazionale e internazionale, Piselli&Partners ha tra i suoi obiettivi primari l’innovazione delle procedure a servizio dei propri clienti e tutto ciò si riflette nella nuova pagina web.
I Clienti vi troveranno un servizio legale evoluto ed integrato: il Legal Business Integration (LBI – blockchain registered) che offre un supporto non solo dal punto di vista legale, ma anche tecnologico e aziendale, nel suo insieme.
Le stesse aree del sito relative alle attività tradizionali dello Studio – diritto amministrativo e diritto civile applicati agli appalti pubblici e internazionalizzazione delle imprese – sono state arricchite con tutti i necessari servizi e con il nuovo e multiforme settore dell’Innovazione.
I Clienti troveranno il tutto riassunto e descritto nelle tre macroaree: Amministrazione, Impresa e Innovazione.
Buona navigazione!