RIFORMA CONTRATTI PUBBLICI: AL VIA IL MASTER DI PPI CON PISELLI&PARTNERS
Si è tenuto questa mattina il primo webinar del master dedicato all’approfondimento della riforma dei contratti pubblici, organizzato da PPI – Public Procurement, in collaborazione con lo Studio Piselli & Partners.
Nel corso dell’appuntamento odierno, l’Avv. Pierluigi Piselli ha illustrato i principi generali alla base del nuovo codice degli appalti analizzando, altresì’ le tempistiche previste per l’entrata in vigore del provvedimento con il conseguente diritto transitorio.
Il prossimo incontro è in programma per venerdì 13 p.v. e sarà dedicato al tema della digitalizzazione; relatore l’Avv. Alessio Cicchinelli.
Il percorso formativo, oltre alle 12 giornate previste, sarà integrato con due appuntamenti ulteriori, le cui tematiche verranno individuate anche alla luce dei suggerimenti dei partecipanti.
Si ricorda che le iscrizioni al master sono tuttora aperte, usufruendo della possibilità di visionare i contenuti del webinar di oggi su piattaforma Vimeo, inviando una mail all’indirizzo info@publicprocurementinstitute.com .