E-PROCUREMENT DOPO IL DECRETO SEMPLIFICAZIONI: ALESSIO CICCHINELLI RELATORE IN TEMA DI TRANSIZIONE DIGITALE
La trasformazione digitale è uno dei pilastri dell’azione di governo, che punta a rilanciare l’economia del Paese e di creare un’infrastruttura digitale a supporto di tutti i settori produttivi. Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza è uno dei tasselli di questa grande operazione, nel quale la digitalizzazione occupa una grande porzione degli investimenti da mettere in atto.
Il 28 luglio 2021 il Decreto Legge Semplificazioni 77/2021 è stato convertito nella Legge 108/2021, un provvedimento il cui obiettivo principale è quello di favorire la transizione digitale ed energetica e accelerare l’iter di semplificazione e reingegnerizzazione delle procedure amministrative delle PA.
Proprio di questo rilevante tema, di estrema attualità, si parlerà martedì 26 ottobre p.v., alle ore 10.00, in occasione del webinar dal titolo “E-Procurement: le novità alla luce delle norme di semplificazione“, nel corso del quale l’Avv. Alessio Cicchinelli analizzerà contenuti e implicazioni delle misure normative di recente introduzione.
Per iscriversi basta cliccare qui.